Panda 100hp Club +

differenziale autobloccante, quale mettere

« Older   Newer »
  Share  
pistoni bucati
view post Posted on 4/6/2015, 12:15




ciao a tutti, a natale ho rifatto il motore e ora tocca al cambio e all' assetto (bilstein r8). ho contattato prometeomeccanica che fornisce il torsen x 1100 euro. qualcuno l' ha provato oppure ha un altro marchio da suggerirmi? Non l' ho ancora smontato quindi non so bene com è, ma non è che il q2 alfa arrivando dallo stesso gruppo è capace di essere compatibile? il q2 lo si trova anche a meno di 500 euro
 
Top
xehon91
view post Posted on 6/6/2015, 19:05




il q2 alfa monta sul cambio c530 (la panda ha un c514 a 5 o 6 marce ma non cambia nulla) quindi non so se è perfettamente intercambiabile col nostro diff (di sicuro l'intero cambio si); visto che dovrebbe avere ingranaggi più spessi per sopportare la coppia più alta. inolte il torsen della 147/gt non mi pare abbia il bloccaggio anche in rilascio, a differenza del prometeo..comunque qualunque compatibile con la 500 (non assetto corsa che monta l'm32 della gpa) è anche compatibile con la pandina =) qui c'è una bella discussione con pure qualche link per lo shopping www.abarth-fans.it/lapista/viewtopic.php?p=77481
 
Top
1 replies since 4/6/2015, 12:15   205 views
  Share