Panda 100hp Club +

La panda "Americana"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2015, 11:52
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Lo sapevate che la panda era venduta in Messico a partire dal 2007 :huh: ? questa mi era sfuggita! sapevo che veniva commercializzata anche in Giappone, ma in Messico no! l'unica cosa che ho notato che non hanno i fendi e il retronebbia, sostituito da un'altra luce di retromarcia, penso che avrà avuto un discreto successo, anche se quella nuova a quanto pare ancora non la stanno vendendo, chi l'avrebbe mai detto!
Date un'occhiata
http://www.ooyyo.com/messico/fiat-panda-us...1D6617F3854111/
Comunque sono allestimenti stranio, sembrano degli ibridi di Dynamic/emotion/Dualogic bah, comunque penso che 60 cv per il mercato americano siano un po pochini.
Ciao a tutti :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 10:55
Avatar

Group:
Follower
Posts:
32
Location:
Treviso

Status:


I messicani le panda le usano come autoscontri mi sa... te la vedi una el camino big block da 480 cavalli stock ferma al semaforo di fianco a una 1.2 stock????
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 10:57
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Avoja hahaahhahaha dopo 200m quello sta a fa benzina tu no hahahahahaah, comunque è un auto di mondo è andata a sbattere anche in Giappone e così via!
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 11:48
Avatar

Group:
Follower
Posts:
32
Location:
Treviso

Status:


Hai presente quanto costa la benza in america/messico??? 1 dollaro al gallone... spannometricamente un gallone sono 4 litri... la el camino tiene 120 litri che sono 30 galloni e quindi 30 dollari... che gli frega al messicano della panda???

Lui butta i 30 dollari, sale e accende il suo v8 big block che fa vibrare i denti al suo compadre nella panda... pigia di destro sul acceleratore e ingrana la 1 e da li finiace le gomme sgommando mentre attende che venga il verde...poi il verde si accende e lui e' di la dell'incrocio e il compadre sulla fiat lascia la frizione partendo a cannone coi suoi 60 cavalli italiani... nel frattempo fratello messico e a casa,lavato e sta cucinando...

Se in europa la benza costasse come in america, la panda monterebbe un v 12 ferrari..
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 11:54
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Hahahahahahahaha addirittura! Però da quelle parti se la sono comprata in molti quindi significa che andava.
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 12:09
Avatar

Group:
Follower
Posts:
32
Location:
Treviso

Status:


Sicuramente ne hanno vendute, fca e' comunque una delle major con i vari accorpamenti di zio sergio, sicuramente sul piatto pero' c'e' la questione europea che riguarda il prezzo del carburante che da noi e'alle stelle... io un v8 lo prenderei se mi costa di gestione come un utilitaria...

Prima o poi anche loro avranno a che fare con un sostanziale limitazione di immissioni/ consumo di idrocarburi (sempre se vogliamo credere che si esauriranno) nel frattempo noi paghiamo le accise del vajont e il terremoto in friuli e compadre jose butta 120 litri a 30 dollari per fare gli spari con pablo che invece ha scelto la versione tortilla della panda,con interni color guacamole...
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 12:09
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Anche io preferisco un v8 a benza che un diesel, ma il pezzo non lo permette quindi.
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 12:11
Avatar

Group:
Follower
Posts:
32
Location:
Treviso

Status:


Quindi ci vuole una rivoluzione!!! Voglio il v8 sulla panda cacchiolino!!!
 
Top
7 replies since 15/7/2015, 11:52   201 views
  Share