Panda 100hp Club +

scandalo VW!!, Bravi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2015, 15:57
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


ragazzi, ho appena scoperto che la mia golf cagafumo mk3 del 1996 1.9 TDI è ritornata all'avanguardia, rispetta le normative del 2.0 Tdi cioè euro 1 :D e bravi tedeschi, e il gruppo vag, sempre all avanguardia nella tecnica è composta da i nominati tedeschi, affidabili, professionali e corretti! Ma si sa che gli italiani son baroni!
Bhè cara Vag e tedeschi detto proprio alla Romana "ve sta bene" ma magari fallisce, quando uno si sente potente si sente intoccabile, e ora vi hanno tamponato, popolo che si è dato sempre troppe arie senza motivi validi, tralasciando questo, invece di spendere soldi a fare i fari matrix led, penta led ecc usateli per fare motori decenti che so tutti catorci il 1.6 Tdi in primis mai visto un turbo diesel più scandaloso! Mi dispiace per quelli che si son comprati le nuove vag e ora se non saranno a norma, ma sicuro non lo saranno perché 11 milioni di veicoli nel mondo è compresa anche l Europa, quelle macchine sarebbero \sono illegali e valgono uguale a 0 senza contare i danni causati a livello ambientale! Avevo dubbi sulle nuove vag, che hanno trovato conferma e ho capito che gruppo ridicolo è! Non riescono ad aggiornare un motore nato 10 anno fa o anche quelli più recenti, perchè a quanto hanno detto dovrebbero essere indagati anche gli altri TDI, quando per fare un esempio la fca è riuscita a rispettare i limiti con i 1.2l fire che ha l età di matusalemme, o il 1.3 mtj nato nel 2003, e motori non più aggiornabili come il 1.9jtd, 2.4 JTD, 1.1 fire ecc, che hanno fatto in Fiat? Li hanno eliminati e non ttruccato centraline ma investendo in nuovi motori stesso altri costruttori, questa è "l avanguardia nella tecnica" no le lucette penta led, gruppo che credevo ancora serio come le vecchie vw anche se era chiaro che a livello di affidabilità erano scese, ma con questo se fallisce è un bene, cosi imparano a sentirsi sto cavolo, per l ennesima volta la supremazia italiana nel campo dei motori si è riaffermata, soluzione per wv? Devono modificare le centraline con i dati di quando si trova in test, conseguenza? Un 2.0 TDI che andrà si e no come IP 1.3 mtj ed è un complimento, ora co sono di risarcire 11 milioni di persone, pagare il multone, modificare le auto, crollo in borsa pazzesco e immagine disintegrata, la merkel o come si scrive non so dove andrà a parare sta volta auguri! E grazie per aver reso il cagafumo con 19 anni all ultima moda e tecnologia! :mrgreen:
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 00:33

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Se una golf 2.0 che non vale piú niente la volete vendere a prezzo di saldo me la compro io, tranquilli.
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2015, 19:49
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


è probabile che faranno questa offerta a breve! ahahahahha
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 19:59

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Perfetto, io mi prendo un gtd, poi mi avvicino ai pedoni e sgaso per assicurarmi che vedano bene quanto sto inquinando.


Peccato che rimarranno una sassata i prezzi D':
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2015, 16:53

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Comunque le golf 7 col dieselgate non c'entrano nulla. Il problema si è verificato sui motori prodotti dal 2008 al 2012 (la golf 6 per intenderci) e solo per quanto riguarda i modelli americani in quanto in Europa le vetture non superano i limiti di legge.
 
Web  Top
4 replies since 23/9/2015, 15:57   79 views
  Share