Panda 100hp Club +

Sostituzione Loghi

« Older   Newer »
  Share  
MarcolinoMjet
view post Posted on 21/4/2018, 11:03




Salve vorrei chiedervi, dove posso trovare dei loghi nuovi per Fiat Panda A169 1.3Mjt,
visto che i miei originali dopo 10 ani si stanno scolorando e staccando a partire da quello posteriore...
Sula baya se ne trovano molti, ma non sono originali...
Se avete effettuato già questa operazione potete anche consigliarmi come effettuare lo smontaggio..?

Saluti
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 14:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Loghi_0

Salve Marcolino,

ti invio un elenco dei serial numbers dei vari loghi panda 169 , che ti potrebbero interessare.

Mediante il serial number ho identificato ad esempio un sito come quello che ti indico che potrebbe fare al caso tuo.

"http://www.carpassion.eu/prodotto/scritta-fiat-multijet-posteriore-stemma-originale/"

Spero di esserti stato utile.

Hasta la vista.

Yougin
 
Top
MarcolinoMjet
view post Posted on 25/4/2018, 14:43




Grazie mille yougin...molto gentile...
A me servirebbero quello anteriore e quello posteriore, in versione rossa, e dovrebbero essere 14 e 15 nella numerazione della tua scheda..
Provo a contattare CarPassion...

Grazie
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 15:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
9

Status:


OK prego ,

se però il logo che ti inseressa è quello Fiat a sfondo rosso (non tipico della versione 1.3 multijet ma comune a diversi modelli)

puoi anche acquistarlo su amazon al seguente link :

"https://www.amazon.it/ORIGINALE-Emblem-Front-51932710-51804366/dp/B00E0MDXHQ"

Viceversa per il logo posteriore il link sempre per Amazon è il seguente :

"https://www.amazon.it/Fiat-Doblo-originale-posteriore-posteriori/dp/B009W3U6ZK/ref=sr_1_1?s=automotive&ie=UTF8&qid=1524664471&sr=1-1&keywords=735461033&dpID=414eROjMrGL&preST=_SX300_QL70_&dpSrc=srch"


Bye

Yougin
 
Top
MarcolinoMjet
view post Posted on 25/4/2018, 15:48




Sai se per smontare il logo posteriore, devo rimuovere il pannello interno al portellone o basta pistola termica e si scolla...?
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 16:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Non ti so rispondere con certezza , ma immagino che la base dello stemma abbia una vite che entra all'interno del portellone e che venga fissata con un dado.
Io non mi farei il problema ora, ma aspetterei di avere in mano il ricambio che automaticamente ti svelerà se c'è una vite oppure no.
In ogni caso rimuovere la copertura all'interno del portellone non dovrebbe essere molto difficile...
 
Top
Paolo93100hp
view post Posted on 26/4/2018, 21:11




Ciao io ho una 100hp e di posso assicurare che lo stemma Nn ha bulloni ma viene incollato tramite biadesivo... Ha solo due puntuali che hanno il compito di centraggio... Io ho cambiato il mio posteriore e l'ho rimosso tirando... Se vuoi levare la moquette da dietro il portellone levata è facile ma vedrai solo i due puntalini...
 
Top
6 replies since 21/4/2018, 11:03   409 views
  Share