Panda 100hp Club +

Ponte posteriore 500 abarth su 100 hp

« Older   Newer »
  Share  
sebastiano80
view post Posted on 24/11/2018, 20:45




Ecco la barra posteriore .. dentro il ponte

Trapianto riuscito.. dovrebbe essere più larga di 25 mm per parte. Ho tolto i distanziali da 20mm

Attached Image: IMG-20181124-WA0011

IMG-20181124-WA0011

 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 21:04

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Ottimo lavoro mi piace, come risponde così???
 
Top
sebastiano80
view post Posted on 24/11/2018, 21:35




Direi un pò piu piatta in inserimento
 
Top
Fede’77
view post Posted on 5/12/2018, 22:45




Altre impressioni sul ponte posteriore dopo un po di driving test?
Sono interessato al comportamento della barra stabilizzatrice posteriore, limita un po la perdita di grip sull’anteriire interno all’uscita di curva quando si da gas?
Non vorrei che irrigidendola dietro, aumentasse l’effetto pendolo del posteriore in inserimento curva…
Cosa che la mia centina soffre un po, credo anche le vostre e come quasti tutte le passo corto.
 
Top
sebastiano80
view post Posted on 6/12/2018, 01:10




:D :D direi che tiene e parecchio! sulle perdite di aderenza all'anteriore io non faccio testo.... davanti è decisamente più bassa ed inoltre il camber negativo di 2 gradi la tiene attaccata.
Per contro con le due carreggiate larghe lo sterzo è diventato meno diretto, ma questo è lo scotto.
 
Top
Fede’77
view post Posted on 6/12/2018, 07:28




Molto molto bene!!👍🏻
Allora proverò a recuperare una barra antirollio della ford ka ( monta la stessa barra dell’abarth) oppure punto gt.
Dalle informazioni recuperate sul web, dovrebbero essere entrambe compatibili…
 
Top
5 replies since 24/11/2018, 20:43   281 views
  Share