Panda 100hp Club +

Spia servo sterzo accesa e messaggio sul display

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2019, 22:11

Group:
Member
Posts:
50

Status:


È da una settimana che mi si accende la spia rossa con il simbolo del manubrio, a seguire un beeep e un messaggio sul display "far controllare il servo sterzo consultare il manuale"... Anche spegnendo e riaccendendo il risultato non cambia, ho anche provato a staccare la batteria.. Per il resto... Non vedo altri problemi, se non il fastidioso beeep che si alterna a random, e non avendo il manuale non sò se preoccuparmi o no, voi che ne pensate? È successo a qualcuno?
 
Top
Francesco Di Stefano
view post Posted on 28/11/2019, 13:43




tieni spesso il city inserito?? praticamente il guasto più comune è proprio la scheda che pilata il motore del city che mette in pressione olio, in officina cambiano tutto il piantone con costi abbastanza elevati, puoi smontare la scheda e cambiare i relè che sono quelli che si guastano non condendo più bene l'elettricità e arriva il segnale di errore.
Per smontare devi aprire il vano fusibili sotto sterzo, poi le calotte che avvolgono il piantone. e smontare la scheda. in caso contattami!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 15:09

Group:
Member
Posts:
50

Status:


No, ho una 100hp, il tasto sport non lo aziono mai, l'ho presa usata, e credo abbiano montato il sensore, che sta sotto al volante, della panda 1.2, perché ogni volta che schiaccio il tasto, lo sterzo mi si ammorbidisce come se avessi il city quando invece si dovrebbe irrigidire...

Mi hai messo il dubbio che forse hanno sostituito tutto il piantone con quello del 1.2
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 22:20

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Qualxuno ha il codice del piantone dello sterzo della 100hp?
 
Top
3 replies since 25/11/2019, 22:11   120 views
  Share