Panda 100hp Club +

PANDA BIANCO ABARTHIZZATO

« Older   Newer »
  Share  
T-MOSTRO
icon1  view post Posted on 27/6/2007, 07:58




ECCOLA LA T-MOSTRO.
image
 
Top
Wolborg
view post Posted on 27/6/2007, 08:33




dovresti fare le calotte degli specchi di colore rosso dovrebbero stare bene effetto abarth
 
Top
Racer
view post Posted on 27/6/2007, 09:53




UAU!!

Che cerchi sono? OZ Crono? 15x6,5? ET? :woot:
 
Top
T-MOSTRO
view post Posted on 27/6/2007, 10:25




SONO I CRONO HT 15X7 ET35 DELLA OZ , MA HANNO SOLO UN PROBLEMA.

LA POSTERIORE DESTRA TENDE A STRISCIARE SUL SERBATORIO, ALLORA BISOGNA MONTARE UNA COPPIA DI DISTANZIALI DA 3 MM.
 
Top
Dilio87
view post Posted on 27/6/2007, 11:45




<davvero carina e molto particolare. Non sarà mai confusa con altre Pandine, questo é certo... :D :D :D
 
Top
Panda Teschio
view post Posted on 27/6/2007, 11:55




Molto ben riuscito l'abbinamento con i cerchi, veramente bella.....................................................................
 
Top
duzzo84
view post Posted on 27/6/2007, 12:56




Un inchino alla vista della T-mostro special :D :D :D
 
Top
Racer
view post Posted on 27/6/2007, 13:10




CITAZIONE (T-MOSTRO @ 27/6/2007, 11:25)
LA POSTERIORE DESTRA TENDE A STRISCIARE SUL SERBATORIO, ALLORA BISOGNA MONTARE UNA COPPIA DI DISTANZIALI DA 3 MM.

Mmmh... spiega meglio questo inconveniete, perchè non ho capito. Come fa un distanziale a risolvere il problema? E' proprio la spalla della gomma che picchia contro il passaruota?
 
Top
T-MOSTRO
view post Posted on 27/6/2007, 14:49




Allora mi spiego meglio:
Con quella misura, 7x15, e con l'ET 35 non ci sono problemi per il rotolamento delle ruote, tranne per una che è quella posteriore destra.
Con il canale di mezzo pollice più largo, la gomma struscia sulla protezione dei tubi del serbatoio.
Quindi unica soluzione è allontanare il cerchio con dei distanziali di 3 mm, in modo che la ruota non strusci, fortunatamente basta veramente pochissimo.
E' chiaro che va fatto anche alla posteriore sinistra anche se non a bisogno.
 
Top
metalsimone
view post Posted on 27/6/2007, 14:58




pajura!!! devo dire che è veramente bella! non sono molto dell'idea dei cerchi neri ma non stanno male (parere mio).

concordo con gli specchi rossi.

mi sono sempre chiesto come starebbe con i profili in tinta (passaruota e minigonne), e devo dire che sta da dio. magari lo farò anch'io, anche perchè blu ne ho già viste altre 3....
 
Top
Quakegio
view post Posted on 27/6/2007, 19:04




I cerchi non ti hanno convinto?? :blink: ma sono uno spettacolo e ci stanno da favola!!! Look sobrio e aggressivo allo stesso tempo,il bianco dà la senzazione del placido e poi vai col nero e il rosso dei cerchi.Ma vai!! :woot: Per me gli specchietti rossi rovinerebbero la linea sobria del bianco..fai un crome look,sarebbero particolari,ma col riflesso richiamerebbero cmnque il bianco della vettura senza spezzarlo troppo.Chi la guarda rischierebbe di concentrarsi erroneamente solo sul rosso degli specchietti perchè diverrebbero la cosa più evidente...
 
Top
andrea.b
view post Posted on 3/7/2007, 19:25




Veramente bella! sono stato indeciso fino all'ultimo se prenderla bianca o grigia, a veder la tua quasi quasi mi vien voglia di cambiarla ;-)
stupendi i cerchi neri e specchi bianchi bellissima cosi!!
Solo una cosa secondo me non ci sta troppo bene la striscia adesiva,io se l'avessi presa con il pandemonio l'avrei fatta togliere.
Cmq stupenda!
 
Top
darkman_reloaded
view post Posted on 3/7/2007, 20:10




Senza parole: bellissima!
 
Top
giamba2.5st
view post Posted on 4/7/2007, 16:26




CITAZIONE (Wolborg @ 27/6/2007, 09:33)
dovresti fare le calotte degli specchi di colore rosso dovrebbero stare bene effetto abarth

secondo me verdi bianco (già c'è) rosso!!
:B):
 
Top
Pandajunta
view post Posted on 13/7/2007, 14:32




bei cerchi!!!
 
Top
57 replies since 27/6/2007, 07:58   6857 views
  Share