Panda 100hp Club +

Chi siamo?, Cosa significa il nostro nick?

« Older   Newer »
  Share  
Quakegio
view post Posted on 29/6/2007, 21:10




Raga,la mia è solo una semplice curiosità,ma forse anche un modo per conoscerci un pò meglio e poi mi sono sempre chiesto...cosa vorranno significare i nostri nick,saranno partiti da qualke idea o da un motivo preciso,o magari dal nulla,semplicemente da un pensiero immediato e senza senso.Quake in inglese significa "scossa" e gio sta per "Giovanni" .Quake era anche uno sparatutto in soggettiva per pc o PS degli anni '90 che mi fece perdere parecchio sonno... :P Grazie a tutti,amici. ^_^
 
Top
Wolborg
view post Posted on 30/6/2007, 09:16




Wolborg era un'antico lupo: la leggenda dice che abbia combattuto fino all'ultimo prima che la sua razza si estinguesse in giappone era anke chiamato il "lupo d'argento", poi nel 99' è stato utilizzato anke per il manga beyblade era lo spirito del bey di Tala Valkov
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 10:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
697
Location:
Grugliasco (TO)

Status:


Rupy sarebbe il nome con il quale mi chiamano tutti perchè mi chiamo Roberto e il 911 sta per 9 novembre, cioè il primo giorno che mi hanno chiamato Rupy, da lì ho unito tutto in Rupy911
 
Top
gto84
view post Posted on 30/6/2007, 15:56




semplicemente mi sono chiesto : "quale auto uscita nel mio anno di nascita ha suscitato scalpore e ha fatto parlare di se?"
la risposta mi è sembrata subito lampante : ferrari 288 gto,un mito prima ancora dell'f40 con una sigla che richiamava la leggendaria gto degli anni 60,da qui gto84! :D
 
Top
PandAle
view post Posted on 1/7/2007, 08:22




bè il mio è abbastanza evidente... è l'unione del nome del nostro piccolo mostriciattolo,untio all'abbreviazione del mio nome,quindi Panda +Ale. sfruttando la a di panda x unire le due parole... PandAle :lol:
 
Top
andreak82
view post Posted on 1/7/2007, 11:40




nome+iniziale del cognome(sarebbe "c" ma metto "k")e anno di nascita
 
Top
uggi88
view post Posted on 1/7/2007, 12:22




abbreviazione del nome eugenio e anno di nascita 88
 
Top
Whisper2002
view post Posted on 1/7/2007, 12:54




io sono un grandissimo fan degli evanescence.. e whisper è la loro canzone che mi rappresenta di più.. quella che mi da la forza nei momenti peggiori...
la traduzione letterale è sospiro... e in questo momento è così che mi sento... un sospiro, che arriva quando meno te lo aspetti, che ti fa scorrere quel brivido nella schiena..
per quello che riguarda il 2002 è la l'anno che contraddistingue la versione più bella di questa canzone (appunto whisper2002) che inizia con un bellissimo intro di archi e vari strumenti orchestrali, per poi sfociare nella mitica schitarrata di ben mooby
 
Top
Dilio87
view post Posted on 2/7/2007, 13:01




Il mio nick é semplicemente l'abbreviazione del mio cognome, nulla più.
 
Top
duzzo84
view post Posted on 2/7/2007, 18:24




Il mio è una storia un po' strana e lunga:

Mio fratello + grande si chiama Davide, che poi è stato storpiato dai suo amici in Daviduzzo e per semplificare il tutto è passato a Duzzo.

Come luogo di ritrovo con gli amici usavamo lo stesso allora io sono diventato Duzzino (che non centra niente perchè mi chiamo Luca).

Col passare del tempo mio fratello ha iniziato a campiare posti dove usciva, allora io come successore ho ereditato DUZZO :D :D :D

Adesso se vai in giro e senti parlare di Duzzo sono io, mentre se nel discorso si parla di calcio intendono l'altro Duzzo.

Per distinguermi in internet (anche se lui non lo usa) alla fine metto l'anno di nascita :D :D :D
 
Top
darkman_reloaded
view post Posted on 3/7/2007, 20:29




Darkman - al di là del significato letterale - è il personaggio un po' maledetto di un omonimo film horror... l'ho scelto da ragazzino e ho iniziato ad usarlo per i videogiochi, poi mi è rimasto.
 
Top
marcellinotuning
view post Posted on 12/7/2007, 16:21




il mio è banale ma semplice..
il mio nome di battesimo è marcello ma tutti mi chiamano marcellino..
tuning, perchè da quando ho scoperto questo mondo (cioè all'età di 10 anni) oramai ne faccio una ragione di vita, è una dipendenza acuta e cronica...image
 
Top
Panda Teschio
view post Posted on 12/7/2007, 22:43




Il mio bè, è semplice, Panda perchè è la macchina che uso sempre e poi è anche il soprannome che mi hanno dato al negozio di tuning dove vado a fare shopping, teschio perchè come potete vedere dalle foto ho un bel teschio sul pianale...tutto qui........ :blink: :D
 
Top
dane86
view post Posted on 13/7/2007, 21:22




anche il mio è semplice: da è l'iniziale del mio nome(dario) e ne è il finale del cognome.86 data di nascita..
 
Top
viviana87
view post Posted on 7/8/2007, 18:18




Il mio nick è semplicemente il mio nome! puro e semplice, più l'anno di nascita!! in cui è pure inserito il mio numero per eccellenza...il 7!
 
Top
120 replies since 29/6/2007, 21:10   2324 views
  Share