Panda 100hp Club +

Terminale per panda 1.2!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
focaccia22
view post Posted on 22/9/2007, 19:58




Ciao ragazzi, volevo chiedere che marmitta mi consigliate per la mia panda 1.2, già ne monto una della ASSO...ma nn mi soddisfa, è poi monto pure un filtro aria a panello della BMC!!! Voi che dite?? AIUTATEMI (p.s. quella che monto è quella cromata...scusate se ho messo pure l'altre)
image
 
Top
Quakegio
view post Posted on 23/9/2007, 02:04




Come mai non ti soddisfa? eppure gli scarichi della Asso sono,a detta di molti,degli ottimi scarichi e con un buon sound....è risultato difettoso? Il filtro aria a pannello è sicuramente migliore di quello di serie,ma non mi aspetterei miracoli da un solo filtro sia esso a pannello che ad aspirazione diretta.Hai sostituito anche cat e centrale o no... :huh:
 
Top
focaccia22
view post Posted on 23/9/2007, 19:14




Nn è difettata, la macchina va più male di quando era originale!!!! cioè originale andava meglio, cmq solo finale è filtro monta
le altre cose nn lo toccate....sembra che3 gli manca compressione!!!!
 
Top
focaccia22
view post Posted on 25/9/2007, 11:20




finalmente lo trovata ragazzi...un bell amarmitta della remus fatta proprio per la mia panda!!!!! poi mettero le foto!!!!! bellissima
 
Top
Tyx84
view post Posted on 25/9/2007, 11:21




appena la monti foto foto e ancora foto
 
Top
focaccia22
view post Posted on 25/9/2007, 20:09




ok


mi dovrebbe arrivare a giorni...intanto la mia pandina è in assistenza per il tagliando è un problema di avviamento!!! cmq domani sera me la dovrebbero dare, è giovedi invece la marmitta!!!! mi sta arrivando dall'austria...per cui....il costo è di 240 euro ma sono più che soddisfatti, la qualità c'è!!!!!
 
Top
Massiminho87
view post Posted on 23/8/2010, 21:09




Ragazzi io sulla mia pandina 1.2 ho montato un filtro a cono della Simoni Racing e vorrei raggiungere un terminale sportivo. Mi conviene montare uno di quelli universali con un buon sound? Guadagno qualcosa in velocità?
 
Top
kmak
view post Posted on 24/8/2010, 00:30




per quanto riguarda il guadagno di velocità non migliori molto se non prorpio per niente, per migliorare dovresti montare un diretto ma ti fermano come l'hai messa in moto :P punta a qualcosa che ti soddisfi il sound per capirci!!!!ragazzon, supersprint ecc ecc ...ti indirizzo a questo sito forse potrà tornarti utile!!!

www.superrace.it/scarichi.html
 
Top
vittauro
view post Posted on 30/1/2011, 23:52




remus?
fantastico, ottimo acquisto..non te ne pentirai......
 
Top
8 replies since 22/9/2007, 19:58   991 views
  Share