Panda 100hp Club +

Kit Abarth su Panda 100hp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2007, 12:38

Group:
Member
Posts:
96
Location:
montecatini

Status:


sull'ultimo numero di TUTTORALLY+ nella sezione dedicata alla prova della GPunto Abarth,c'è un trafiletto dove dice che Abarth verrà allestita la nuova 500 (con il 1400 turbo della GPunto) e l'attuale Panda avrà in dote un nuovo motore sempre 1400 c.c. ma con 120 cv.Mahhhh.....sarà vero???Che ne pensate?Sapete niente??Ciao
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 12:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
850

Status:


Girano già da qualche mese le voci di un kit abarth da 20cv per il nostro motore (sempre aspirato)... ma finchè rimangono voci non confermate c'è poco da credere.
Vendere la 100HP direttamente con 120cv non avrebbe senso, in primis per il nome :lol:
 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 12/10/2007, 13:13




avrebbe senso eccome. ora come ora e un po un polmoncino.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 12/10/2007, 13:20




Beh,forse trecca si riferiva a fattori più che altro commerciali che prestazionali.Vendere la panda 100hp e successivamente creare un kit di potenziamento potrebbe essere un'ottima trovata per far decollare le vendite di quelle nuove e richiamare all'appello tutte quelle già vendute....mica male...
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 15:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
697
Location:
Grugliasco (TO)

Status:


Si.. quoto quake... vendere gia preparate quelle nuove e mettere a disposizione il kit per le 100cv...mmmm... mi attizza non poco visto che se si farà, sarà tutto omologato e 20cv in più e un pò più di coppia si godrebbe veramente sul serio stavolta e secondo me un secondino sullo 0-100 lo si guadagna... cavolo..... bello... mi assale un dubbio atroce però... quanti mila euro vorrà abarth per il kit????
 
Top
dane86
view post Posted on 12/10/2007, 16:18




sono pronto ad ordinarlo appena esce :D
 
Top
Quakegio
view post Posted on 15/10/2007, 20:20




CITAZIONE (RIGONS @ 15/10/2007, 20:55)
Ieri, all'inaugurazione dell'Abarth, ho parlato con un amico di mio padre che è uno dei titolari dell'oficina Abarth di corso Marche qua a Torino e ho chiesto se era previsto un kit di potenziamento anche per la 100 hp.Mi ha detto che al momento usciranno solo quelli per la punto e la 500 e forse ma forse, non e' detto però, ne potrebbero fare uno anche per la nostra pandina dato che il motore e' stato fatto in collaborazione con l'Abarth.Tra l'altro mi ha anche dichiarato che nel progetto iniziale la nostra piccola avrebbe dovuto chiamarsi "Panda Abarth" e non 100 hp ma poi hanno preferito tenere questo nome per la punto e la 500 appunto.Quindi nessuna conferma su sto benedetto kit, mi spiace per tutti noi!

E' un vero peccato che tu abbia notizie simili,anche se mi sembrano comunque contrastanti....mi ci sarei buttato volentieri anch'io,ma chissà se alla fine non se la penseranno per fare 'sto benedetto kit!
 
Top
Dany 100hp
view post Posted on 15/10/2007, 20:56




CITAZIONE (dane86 @ 12/10/2007, 17:18)
sono pronto ad ordinarlo appena esce :D

Siamo in due. ;)
 
Top
duzzo84
view post Posted on 16/10/2007, 12:18




CITAZIONE (RIGONS @ 15/10/2007, 20:55)
Ieri, all'inaugurazione dell'Abarth, ho parlato con un amico di mio padre che è uno dei titolari dell'oficina Abarth di corso Marche qua a Torino e ho chiesto se era previsto un kit di potenziamento anche per la 100 hp.Mi ha detto che al momento usciranno solo quelli per la punto e la 500 e forse ma forse, non e' detto però, ne potrebbero fare uno anche per la nostra pandina dato che il motore e' stato fatto in collaborazione con l'Abarth.Tra l'altro mi ha anche dichiarato che nel progetto iniziale la nostra piccola avrebbe dovuto chiamarsi "Panda Abarth" e non 100 hp ma poi hanno preferito tenere questo nome per la punto e la 500 appunto.Quindi nessuna conferma su sto benedetto kit, mi spiace per tutti noi!

Queste cose si sapevano già :D :D :D

Non mi ricordo chi le aveva dette, ma risalgono all'apertura del forum, secondo le vecchie voci dei progettisti fiat la nostra doveva essere panda abarth con 120cv, ma poi per una questione ti marketing è uscita com'è adesso <_<

Con il fatto che anche RIGONS abbia sentito queste voci inizio a pensare che siano vere :)
 
Top
Quakegio
view post Posted on 16/10/2007, 12:21




https://nuovapandahp.forumcommunity.net/?t=5093147
Infatti,duzzo ha perfettamente ragione..... ;)
 
Top
duzzo84
view post Posted on 16/10/2007, 17:39




Certo quake che hai una memoria per il forum che è spaventosa :D :D :D
Se chiedessero a me dei link alle discussioni vecchie non saprei neanche dove andarle a tirar fuori :P
 
Top
Quakegio
view post Posted on 16/10/2007, 19:03




Eh,eh...sei troppo buono caro duzzo..grazie! :lol: :lol:
 
Top
black100hp
view post Posted on 17/10/2007, 20:44




speruma ke sto kit abarth nn costi troppo così convinco anche i mei per la sponsorizzazione ovvero x pagarlo!!!ehhehehe
 
Top
almostrouge
view post Posted on 18/10/2007, 10:25




a me attizzano quei 20 cv,
mica poco
prenoto appena esce
 
Top
RIGONS
icon9  view post Posted on 18/10/2007, 10:35




In questi 2 giorni ho interagito con il blog dello Scorpione chiedendo piu' info su sto benedetto kit, di seguito troverete le mie domande e le relative risposte datemi:

Domanda n° 1:
PERCASO SARA' DISPONIBILE UN KIT DI POTENZIAMENTO E/O ESTETICO PER LA MIA PICCOLA PANDA 100 HP?LO MONTEREI SUBITO...
Risposta n° 1:
Nessuna risposta

Domanda n° 2:
E' LA SECONDA VOLTA CHE VI SCRIVO...FACCIO PARTE DEL CLUB DELLE PANDA 100 HP CHE PENSO SIA UNA MACCHINA CHE CONOSCIATE BENE DATO CHE LA FIAT L'HA PRODOTTA IN COLLABORAZIONE CON VOI..CMQ IO COME TUTTI I SOCI DI QUESTO CLUB VORREMMO DELLE RISPOSTE PIU' ESAURIENTI,SE POSSIBILE,PER QUANTO RIGUARDA UN FUTURO KIT DI POTENZIAMENTO ED EVENTUALMENTE ESTETICO PER LA NOSTRA PICCOLINA.TUTTI NOI SPERIAMO CHE NON VI DIMENTICHIATE DELLA VOSTRA PICCOLA PANDA CHE DOVEVA APPUNTO USCIRE CON IL NOME DI "PANDA ABARTH" O SBAGLIO?IN ATTESA DI UNA O PIU' RISPOSTE PORGO CORDIALI SALUTI.
Risposta n° 2:
per quanto riguarda la Tua domanda sulla Panda non posso risponderTi , abbiamo in rampa di lancio 4 vetture entro fine 2008 ( una e' la Grande Punto Abarth ). Ci tengo pero' a ringraziarTi della Tua passione e di quella dei soci del Tuo Club , come quella di tutti i club amici dell' Abarth che sappiamo essere tanti.

Domanda n° 3:Scusa, non ho ben capito una cosa...non puoi rispondermi a questa domanda perchè hai l'obbligo del segreto professionale o perchè non lo sai?Poi mi hai parlato del lancio di altre 3 vetture per il 2008.penso sia la 500 la Bavo e non mi rimane che pensare alla Pandazza!Spero che non ci facciate il brutto scherzetto di fare una panda Abarth che vada a sostituire la 100hp.Mi viene questo dubbio perchè se adotterete il metodo usato per la GP e la 500, di logica conseguenza non dovrebbe essere possibile potenziare la 100 hp ma ne farete una tutta nuova in vendita solo presso i vostri concessionari poi eventualmente da elaborare con un apposito kit.Spero vivamente che le cose non stiano così perche' altrimenti deludereste le aspettative di tutti coloro che hanno comprato la 100 hp che hanno sempre e comunque sperato in voi, Perchè NOI CREDIAMO IN ABARTH.
in attesa di un'altra Tua risposta porgo nuovamente CORDIALI SALUTI.
Risposta n° 3:Ti specifico meglio la mia risposta : i 4 lanci sono la Grande Punto Abarth ( lancio avvenuto in questi giorni ) , la Grande Punto Abarth esseesse 180 cv ad inizio 2008 , la 500 Abarth circa a meta' 2008 e la 500 Abarth con kit di potenziamento a fine 2008. Al momento non sono previsti interventi su Panda , non posso escludere che ci siano in futuro.
 
Top
20 replies since 12/10/2007, 12:38   3364 views
  Share