Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
_DavideG
view post Posted on 9/11/2007, 12:32 by: _DavideG




CITAZIONE (Massiminho87 @ 9/11/2007, 09:39)
ciao davide g volevo fare lo stesso lavoro sulla mia panda 1.2 ma nn so smontarle...scusa la mia ignoranza mi spiegeresti passo passo come smontare quelle vecchi e montare quelle nuove? :(

Ciao!
Il manuale di istruzioni dell'auto lo spiega abbastanza decentemente con qualche immagine.
Comunque devi togliere il coperchio di chiusura del vano lampadine spostando il fermo metallico che trovi sul retro. Rimuovi il coperchio e troverai tutti i connettori delle lampadine. Per quello delle frecce devi girarlo e poi sfilare la lampadina, mentre quello delle luci di posizione è dentro ad incastro quindi devi solo tirarlo all'infuori. Per le lampadine H4 invece devi sganciare, semplicemente tirandolo, il connettore che porta corrente. Successivamente vedrai che la lampadina è tenuta ferma con una molletta: sganci le due parti superiori della molleta e la lampadina può essere rimossa.
E' più facile a farsi che a dirsi comunque, decisamente! ;)

 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10743 views
  Share