Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
Alest87
view post Posted on 6/1/2008, 13:59




Ciao raga saei interessato a comprare le luci di posiz a led ho letto ke quelle di andrea82 sono molto valide qualcuno sa dirmi ke mod sono marca modello e qunti €uri costano grazie in anticipo :D :D :D
 
Top
uggi88
view post Posted on 8/1/2008, 22:52




per i led mi sa che è meglio che ti risponde qualcun altro perchè a me mi si sono sempre fulminati (forse a causa dell'eccessivo calore trasmesso dal faro)

oggi ho incominciato ad acquistare le lampade per il nuovo sh (ancora non lo ho)
philips h4 blue vision 18€ 1pz
philips w5w blue visio 6€ 2pz
(non ricordo) py12w specchiate 8€ 4pz... su queste c'è da dire che volevo le silver vision ma mi sarebbero costate + di 50€ di frecce, mi sono spostato sulle commerciali, se no originali fiat come quelle che monta la nuova y costano 9€ l'una!

la lampada h4 ho preferito quella (anche se non sarà tanto sul blu ma la luce la fa!) perchè ne ho provate tante ma o mi bruciavano la parabola o erano belle a vedersi ma di luce ne faceva + una candela.

le posizioni ne ho create 2 con 4 led da 20.000 millicandele bianche con 4 resistenzeciascuna (non in serie perchè durano di +) ma il problema è che non c'entrano nel foro della w5w <_<
 
Top
_DavideG
view post Posted on 8/1/2008, 23:08




CITAZIONE (uggi88 @ 8/1/2008, 22:52)
per i led mi sa che è meglio che ti risponde qualcun altro perchè a me mi si sono sempre fulminati (forse a causa dell'eccessivo calore trasmesso dal faro)

oggi ho incominciato ad acquistare le lampade per il nuovo sh (ancora non lo ho)
philips h4 blue vision 18€ 1pz
philips w5w blue visio 6€ 2pz
(non ricordo) py12w specchiate 8€ 4pz... su queste c'è da dire che volevo le silver vision ma mi sarebbero costate + di 50€ di frecce, mi sono spostato sulle commerciali, se no originali fiat come quelle che monta la nuova y costano 9€ l'una!

la lampada h4 ho preferito quella (anche se non sarà tanto sul blu ma la luce la fa!) perchè ne ho provate tante ma o mi bruciavano la parabola o erano belle a vedersi ma di luce ne faceva + una candela.

le posizioni ne ho create 2 con 4 led da 20.000 millicandele bianche con 4 resistenzeciascuna (non in serie perchè durano di +) ma il problema è che non c'entrano nel foro della w5w <_<

Anche io ho le posizioni Philips BlueVision, ottima scelta.
Anche le BlueVision anabbaglianti sono molto buone, le ho provate su altre auto. Ora ho le Philips X-TREME Power: producono un'ottima quantità di luce a terra ma il fascio è decisamente meno bianco delle Philips BlueVision.
Le Philips SilverVision le ho acquistate su Ebay a 10€ la coppia da un venditore italiano, ottime. Questa era l'asta, ora purtroppo non ne ha più:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=150177793568

in compenso ci sono queste:

http://cgi.ebay.it/LAMPADE-PHILIPS-SILVER-...ksid=p1638.m118

http://cgi.ebay.it/Philips-Silver-Vision-P...ksid=p1638.m122

anche se non mi sembrano molto convenienti :wacko:
 
Top
uggi88
view post Posted on 8/1/2008, 23:37




mah io mi accontento di quelle da 8€ (ma mi sembrano veramente troppo scure sul grigio scuro, ma dicono che fanno più luce) in caso prendo quelle fiat che non dovrebbero essere affatto male, comunque per la h4 non ricordo se avevo quelle che avevi te ma comunque ho scelto le blue vision perchè hanno la calotta in tipo ceramica ( non sò che è) quelle altre che avevano come vernice si spellicolavano tutte ed erano veramente brutte a vedersi per non parlare del fascio di luce in meno che emetteva!

a proposito di w5w ora che ci penso ci possiamo adattare le normali lampade alogene da cucina tanto come luce è uguale non sò se consumano di più... trovate anche con vetro blu:
http://www.ricambionline.it/prodotti_13328...HCB__OSRAM.aspx

Edited by uggi88 - 9/1/2008, 14:00
 
Top
Jack13th
view post Posted on 9/2/2008, 14:55




Hey!! Ieri ho montato anche io le Lampa Blu-Xe! :woot: Però la luce non mi convince molto :unsure: le vedo troppo blu!! Sono praticamente identiche agli xeno: parabola bianchissima con riflessi azzurrastri e fascio di luce bianco leggermente azzurrato... io vorrei eliminare quel leggermente azzurrato!! Infatti mi sa che ora proverò le Xenon normali, senza Blu ^_^ avrei già voluto quelle, tuttavia l'amico che me le ha procurate si è sbagliato a prenderle dallo scaffale :rolleyes: e vabbè, ha detto che me le cambia... inoltre ora devo procurarmi delle lampadine di posizione... ieri sera sono andato in giro con le posizioni originali e facevo ridere!! Faro bianco bluastro e posizione che a confronto sembrava rosa, neanche gialla!! Urge acquisto... -_-



P.S. Porca pu****a quanto ho smadonnato per rimettere il tappo dietro il faro sinistro, quello davanti alla boccetta del paraflu :angry: un ringraziamento particolare va agli ingegneri addetti alla sua progettazione!! Ma vaffava!! <_< <_<
 
Top
_DavideG
view post Posted on 9/2/2008, 15:21




CITAZIONE (Jack13th @ 9/2/2008, 14:55)
Hey!! Ieri ho montato anche io le Lampa Blu-Xe! :woot: Però la luce non mi convince molto :unsure: le vedo troppo blu!! Sono praticamente identiche agli xeno: parabola bianchissima con riflessi azzurrastri e fascio di luce bianco leggermente azzurrato... io vorrei eliminare quel leggermente azzurrato!! Infatti mi sa che ora proverò le Xenon normali, senza Blu ^_^ avrei già voluto quelle, tuttavia l'amico che me le ha procurate si è sbagliato a prenderle dallo scaffale :rolleyes: e vabbè, ha detto che me le cambia... inoltre ora devo procurarmi delle lampadine di posizione... ieri sera sono andato in giro con le posizioni originali e facevo ridere!! Faro bianco bluastro e posizione che a confronto sembrava rosa, neanche gialla!! Urge acquisto... -_-



P.S. Porca pu****a quanto ho smadonnato per rimettere il tappo dietro il faro sinistro, quello davanti alla boccetta del paraflu :angry: un ringraziamento particolare va agli ingegneri addetti alla sua progettazione!! Ma vaffava!! <_< <_<

Ciao Jack!

Il colore delle blu-xe secondo me è fantastico... il più bello in assoluto.
Ora ho provato a mettere le Philips X-TRA Vision per avere il massimo dell'illuminazione possibile con lampadina alogena...ed effettivamente è così :P ma il colore non è per niente come quello delle Lampa.

Per le posizioni ti consiglio le Philips Blue Vision..che sono belle bianche!

Se a qualcuno interessano ho le mie Blu-Xe da svendere! ^_^

p.s.
per il fanale una volta che c'hai preso la mano non avrai più difficoltà!
 
Top
Jack13th
view post Posted on 9/2/2008, 18:13




CITAZIONE (_DavideG @ 9/2/2008, 15:21)
Per le posizioni ti consiglio le Philips Blue Vision..che sono belle bianche!

Vediamo se le trovo in negozio!! Per ora sono sicuro di trovare solo le momo corsa white... anche quelle mi han detto che sono bianche bianche... boh!! appena posso farò un giro... Grassie Davide!

P.S. Le lampadine mettile nel mercatino!! Ciao!!
 
Top
Jack13th
view post Posted on 9/2/2008, 23:30




Wow! Un mio compagno per le posizione mi monta due led con annessa resistenza, per la cifra di 7 euro le resistenze + un costo variabile da 5 a 12 euro per i led a seconda della potenza!! Riguardo il calore mi ha detto che non c'è problema, monta le resistenze dentro un tubetto di alluminio in modo che ci sia più superficie dissipativa e così mi ha assicurato che non creano problemi... ce le ha da 3 anni su una 147 e funziona bene! Appena ha tempo facciamo il lavoro, poi posto le foto!! Ciao!!
 
Top
_DavideG
view post Posted on 10/2/2008, 02:18




CITAZIONE (Jack13th @ 9/2/2008, 23:30)
Wow! Un mio compagno per le posizione mi monta due led con annessa resistenza, per la cifra di 7 euro le resistenze + un costo variabile da 5 a 12 euro per i led a seconda della potenza!! Riguardo il calore mi ha detto che non c'è problema, monta le resistenze dentro un tubetto di alluminio in modo che ci sia più superficie dissipativa e così mi ha assicurato che non creano problemi... ce le ha da 3 anni su una 147 e funziona bene! Appena ha tempo facciamo il lavoro, poi posto le foto!! Ciao!!

wow curiosissimo di vedere!! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 10:22

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Jack13th @ 9/2/2008, 18:13)
Vediamo se le trovo in negozio!! Per ora sono sicuro di trovare solo le momo corsa white... anche quelle mi han detto che sono bianche bianche... boh!! appena posso farò un giro... Grassie Davide!

mi faccio autopubblicità..
se le vuoi vedere montate le momo sia come abb che posizioni.. il mio post...
 
Top
Jack13th
view post Posted on 10/2/2008, 11:03




Azzz mi ero dimenticato di averti già chiesto che lampadine montavi in quella discussione!! Bah, per ora mi accontento delle lampa, nn ho voglia di spendere 40 euro per due lampadine... effettivamente anche a me sembra che le lampa nn facciano una fava di luce, ma aspetto di fare un giro in strade buie per confermare... poi ho paura che quelle lampadine che vogliono sparare così tanta luce pur essendo bianche scaldino parecchio... un mio amico che si è comprato le simoni ultrawhite (a 50 euro e che per giunta di white nn hanno niente xkè sono blu) ora ha la parabola cotta...
 
Top
_DavideG
view post Posted on 10/2/2008, 14:29




CITAZIONE (Jack13th @ 10/2/2008, 11:03)
Azzz mi ero dimenticato di averti già chiesto che lampadine montavi in quella discussione!! Bah, per ora mi accontento delle lampa, nn ho voglia di spendere 40 euro per due lampadine... effettivamente anche a me sembra che le lampa nn facciano una fava di luce, ma aspetto di fare un giro in strade buie per confermare... poi ho paura che quelle lampadine che vogliono sparare così tanta luce pur essendo bianche scaldino parecchio... un mio amico che si è comprato le simoni ultrawhite (a 50 euro e che per giunta di white nn hanno niente xkè sono blu) ora ha la parabola cotta...

Parabola cotta? :blink: Sicuramente non erano 55w....
 
Top
Jack13th
view post Posted on 10/2/2008, 15:02




CITAZIONE (_DavideG @ 10/2/2008, 14:29)
Parabola cotta? :blink: Sicuramente non erano 55w....

Sisi, sono andato a comprarle insieme a lui... le simoni racing white shock H4 12V/55W... e fu così che la parabola si opacizzò...
 
Top
_DavideG
view post Posted on 10/2/2008, 15:36




CITAZIONE (Jack13th @ 10/2/2008, 15:02)
CITAZIONE (_DavideG @ 10/2/2008, 14:29)
Parabola cotta? :blink: Sicuramente non erano 55w....

Sisi, sono andato a comprarle insieme a lui... le simoni racing white shock H4 12V/55W... e fu così che la parabola si opacizzò...

Una telefonatina in fabbrica ci stà tutta.... ma stiamo scherzando?? ridicolo davvero!!
Mi disp!!
 
Top
Jack13th
view post Posted on 10/2/2008, 23:11




Per adesso penso che basti rimettere le lampade originali e andare a farsi sostituire la parabola in garanzia... se gli fanno storie farò presente al mio amico del tuo suggerimento ;) Ciao!!
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10741 views
  Share