Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
_DavideG
view post Posted on 16/2/2008, 02:38




CITAZIONE (Jack13th @ 15/2/2008, 19:28)
Montate Lampa H4 Blu-Xe e posizioni T10 Simoni Racing!! :B): Mi sono convinto per le blu-xe per due motivi:
1) alla fine quel bagliorino blu inizia a piacermi :lol: :lol: :wub:
2) il mio amico mi ha portato le Xenon e fanno veramente cagare!! :sick: Ne ho montata una, ho acceso i fari e la luce è esattamente la stessa degli originali!! :o: Uno dice "uhm, forse ho le allucinazioni... meglio controllare!" :wacko: allora confronti le due parabole e noti che anche quelle sono identiche... :huh: al che "Ma certo!! Stupido come sono avrò rimontato la lampada originale!!" :rolleyes: Eppure la lampadina originale è li posata sul cofano... <_< Ma prendono per il sedere?? :angry: :angry: Una confezione bella limpida che recita LUCE BIANCHISSIMA, PLASMA XENON, LUCE SOLARE etc etc due immagini con un faro normale giallo e a fianco uno con il fascio bianco, e poi sono identiche a quelle di serie?? :blink: Bah...
Cmq sono molto contento delle Blu-Xe: bel fascio, luminosità buona, costo contenuto... oneste... speriamo non si brucino subito!! ;) ;)

Ciao!!

;) ;) ;) ;) ;)
io ne ho una coppia in avanzo ;)
 
Top
Picaro86
view post Posted on 7/5/2008, 21:04




raga ho chiesto aiuto anche in un' altra discussione vorrei sapere come smonto il faro posteriore per cambiare le lampadine?
grazie in anticipo raga...ah cmq io ho messo le posizioni a led visto che la mia panda non mi segnala nessun tipo di anomalia io ho una 1.2 dynamic
 
Top
_DavideG
view post Posted on 7/5/2008, 22:42




CITAZIONE (Picaro86 @ 7/5/2008, 22:04)
raga ho chiesto aiuto anche in un' altra discussione vorrei sapere come smonto il faro posteriore per cambiare le lampadine?
grazie in anticipo raga...ah cmq io ho messo le posizioni a led visto che la mia panda non mi segnala nessun tipo di anomalia io ho una 1.2 dynamic

è un pò uno sbattimento per me... allora devi aprire il baule e vedrai vicino ai fanali alcuni (nn mi ricordo se 1 o 2) dadi (mi pare di ricordare di plastica nera) avvitati su uno stelo filettato. Svitali e un lato del fanale di sgancerà. Ora, facendo molta attenzione, devi sganciare l'altro lato tirando il fanale verso di te (ci sono dei ganci a pressione, occhio a non romperli).
Io l'ho fatto mi pare lo scorso novembre e già non ricordo <_< :P :wacko:
 
Top
Picaro86
icon4  view post Posted on 9/5/2008, 11:03




^_^ grazie _DavideG operazione effettuata on successo
 
Top
_DavideG
view post Posted on 9/5/2008, 11:19




CITAZIONE (Picaro86 @ 9/5/2008, 12:03)
^_^ grazie _DavideG operazione effettuata on successo

Mitico!
Io tornando indietro non sò se mi cimenterei di nuovo in tale operazione :P :P
Che lampadine hai cambiato/montato?
 
Top
mark100hp
view post Posted on 13/10/2008, 18:12




Aiuto ragazzi come cavolo si sgancia la posizione per cambiare la lampadina io non ci riesco proprio ci arrivo a malapena e anche se provo è durissimo da far girare il gancetto
 
Top
Jack13th
view post Posted on 13/10/2008, 20:51




CITAZIONE (mark100hp @ 13/10/2008, 19:12)
Aiuto ragazzi come cavolo si sgancia la posizione per cambiare la lampadina io non ci riesco proprio ci arrivo a malapena e anche se provo è durissimo da far girare il gancetto

Si sfila, non c'è nulla di avvitato, basta tirare... so che è dura, io mi sono aperto le dita diverse volte, ma con un po' di voglia ce la si fa tranquillamente...
 
Top
mark100hp
view post Posted on 21/10/2008, 21:30




Alla fine ci sono riuscito pure io Lampadine della sia posizione che l'h4 adesso è molto + bella vista da davanti
 
Top
big frik
view post Posted on 1/11/2008, 10:43




raga,ma le lapadine allo xeno quelle che vendono anche in negozio sono anche quelle illegali oppure no,ripeto non il kit completo allo xeno solo la lampadina.
 
Top
Jack13th
view post Posted on 1/11/2008, 16:34




CITAZIONE (big frik @ 1/11/2008, 10:43)
raga,ma le lapadine allo xeno quelle che vendono anche in negozio sono anche quelle illegali oppure no,ripeto non il kit completo allo xeno solo la lampadina.

Sinceramente nn l'ho ancora capito... Teoricamente si, per di più sulla scatola c'è scritto "da usare solo su circuiti chiusi"... Tuttavia dall'altro lato della confezione c'è una bella scritta Approved con tanto di simbolo dell'omologazione... poi a me hanno già fermato un paio di volte, anche di sera, e non mi hanno mai detto niente... Boh...
 
Top
big frik
view post Posted on 1/11/2008, 19:04




ok grazie,comunque se scopro qualkosa a riguardo sarete avvertiti
 
Top
goose
view post Posted on 23/3/2009, 18:28





sulla mia panda 1.2 ho montato come anabagliante/abbagliante e fendinebbia le blue-xe della lampa e mi trovo benissimo :woot: . volevo cambiare le luci di posizione con delle lampadine a luce bianca perchè le originali fanno schifo.
che lampadina mi consigliate? io ho visto che molti usano le blue vision della philips ma sono omologate quelle di posizione? e stanno bene con le blue-xe della lampa?
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 23/3/2009, 22:03




io per ora sono messo così:

image

avevo su le Philips VisionPlus(sostituite da lampade di marca sconosciuta ma che fanno luce bianca e le preferisco, vedere foto), e ho ancora le BlueVision come fendi. Alle posizioni ora ho due led Lampa color ghiaccio, solo che ho comprato la versione sbagliata e sono a luce concentrata, quindi fanno due puntini di luce e basta(tanto li ho pagati 1.40 €...). Alle frecce ho delle lampade "nonmiricordochemarca" Magic, cioè sono lampade normali ma hanno il vetro che fa riflessi multicolore e l'effetto nella parabola è molto bello! dietro invece devo montare una lampada a led per il retronebbia, mentre nella lampada della retro, testimone il Nick, che mi ha guardato malissimo, una lampada a led con BIP BIP da camion :D :D

P.S: state attenti con i ganci rapidi dei fanali dietro, la prima volta che ho smontato i fari mi sono venuti dietro tutti!!! non vi dico le madonne che ho tirato per riuscire a staccarli! :angry:
 
Top
goose
view post Posted on 23/3/2009, 23:25




Con le luci a led hai avuto problemi? Hai messo delle resistenze?
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 24/3/2009, 14:46




CITAZIONE (goose @ 23/3/2009, 23:25)
Con le luci a led hai avuto problemi? Hai messo delle resistenze?

no no, funzionano già così... presumo che nella parte in plastica dove nelle lampade normali è tutto vetro ci sia una piccola resistenza, perchè funzionano normalmente :D
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10741 views
  Share