Si la 100HP 1.4 16v ha l'acceleratore elettrico.
E in più sopra al corpo farfallato c'è la centalina elettronica di gestione motore con i 2 grossi connettori.
L'unica cosa che cambia è che non c'è il cavo dell'acceleratore, perchè la farfalla viene azionata invece che dal cavo da un motorino elettrico pilotato dalla centralina.
Per il resto i passaggi restano ad occhio e croce gli stessi, in più bisogna solo scollegare i connettori dalla centralina e poi sbullonarla dal corpo farfallato e asportarla per poter accedere comodamente al corpo farfallato, ma si può anche rimuovere centralina e corpo farfallato in unico blocco, si tribula solo un filo di più a smollare le viti torx che tengono il corpo farfallato ancorato al collettore di aspirazione.
Allego una foto per spiegarvi quello che ho appena detto:
Le due stanghette rosse indicano i connettori centralina da scollegare;
la stanghetta verde indica invece la piastra metallica in cui risiede la centralina motore.
P.S.
Forzate pure la farfalla a mano, apritela per pulire al meglio.
Non succede assolutamente nulla se la forzate, ovviamente cercate di aprirla nel senso giusto, non fate forza dalla parte opposta...