|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 24
- Status:
| |
| CITAZIONE (pandatuning94 @ 30/12/2014, 16:21) se monti le molle della multijet diventa 4x4 con i 15 hai quasi 6cm davanti e 6 dietro...la molla della mjt non ti assicura una minore rigidezza...essendo più alta con lo stelo dell'ammortizzatore della 100hp che è corto sta più compressa quindi hai maggiore rigidezza. Ciao Pandatuning94, non sono molto d'accordo con te in quanto io so che l'altezza della macchina è determinata dalle molle. Avresti ragione a dire invece che gli ammortizzatori della 100Hp (corti rispetto le altre Panda) accoppiati alle molle più lunghe della Multijet li farebbero stare costantemente più "distesi" e non so se questo comporta più o meno rigidità! A parte questo volevo dire che in passato ho sempre avuto macchine sportive alcune anche con assetto, ma nessuna mi ha mai dato così fastidio nella guida come la 100Hp! E non riesco proprio a capire se la "scomodità" della 100Hp è imputabile alle molle o agli ammortizzatori!
|
| |