Panda 100hp Club +

devioluci cruise control

« Older   Newer »
  Share  
PandaHGT
view post Posted on 16/1/2015, 15:22




Ciao ragazzi avevamo già parlato del kit aftermarket per il cruise control sulla panda,ora purtroppo la discussione è chiusa, ma volevo aggiornare la situazione segnalando questo devioluci:

jpg

è quello della punto 188 e dovrebbe essere compatibile con il nostro quindi si potrebbe integrare la leva,resta da costruire il cablaggio e aggiungere il software alla nostra centralina(non so se è possibile) oppure montare la centralina della punto 1.4 (che dovrebbe richiedere un adeguamento del cablaggio e una rimappata per tornare a 100cv e forse anche qualche cavallo in più)
qualcuno sa darmi qualche info in più?
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 16:35
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Dovremmo aspettare Repossi... Peccato che non hai facebook sarebbe una bella discussione da mettere nel gruppo... Non le solite cavolate di lampadine e xeno!!
 
Contacts  Top
PandaHGT
view post Posted on 16/1/2015, 17:51




eh.. se vuoi creala su facebook e al massimo poi la ricopiamo qua. a livello "hardware" alla pnda manca solo la leva e con quella della punto potremmo risolvere.abbiamo già la spia nel cruscotto e l'accelleratore elettronico...rimangono i problemi del cablaggio e del programma in centralina.il massimo sarebbe poter aggiungere il codice alla nostra centralina ma non so se è fattibile
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 18:20
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Penso che non essendo rimappabile non si possa fare...
 
Contacts  Top
PandaHGT
view post Posted on 17/1/2015, 11:51




lo credo anche io....ma magari per aggiungere il programma per il cruise serve una procedura diversa che per mapparla.purtroppo non ne so abbastanza....
oppure con la scusa del cruise montare la centralina della punto e rimapparla fino a 126 cavalli come questo che ha montato il 1.4 sulla panda vecchia http://www.fiatforum.com/members-motors/22...hp-sleeper.html
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 13:33
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Penso che se nessuno lo ha fatto e perché non si può... Anche perché io ho appena cambiato centralina se si potrebbe mi girano!!! Hahaha

Discussione girata nel gruppo Facebook magari otteniamo più risposte!
 
Contacts  Top
PandaHGT
view post Posted on 17/1/2015, 13:59




ahahahha in effetti come darti torto :lol: , di sicuro non si può fare senza modifiche al cablaggio,se ne era parlato in un altra discussione ma dovrebbe essere fattibile,il motore è lo stesso,solo che la punto è mappata 90cv e vanno sistemati i fili nei connettori della centralina perché i pin sono diversi. l'ideale sarebbe creare delle prolunghe per non vandalizzare l'impianto di serie...io faccio solo modifiche totalmente reversibili e modificare gli attacchi originali della centralina non mi sembra una buona idea
 
Top
6 replies since 16/1/2015, 15:22   307 views
  Share