Panda 100hp Club +

Posts written by pandatuning94

view post Posted: 28/5/2015, 12:11 Raduno Panda 169 - Raduni, Flashmob e Ritrovi
Complimenti...mi fa piacere vedere che ancora si riesce a fare qualche raduno per riunire i pandisti rimasti ;)
view post Posted: 22/2/2015, 15:05 Gomme Estive 165/65 r14 - Cerchi e Gomme
I pneumatici con indici di velocità superiori a quelli scritti sul libretto credo si possano montare. Informatevi.
view post Posted: 19/2/2015, 14:29 H4-3 o H4-2? - Fari - Kit xeno - Lampadine
H4-2 hanno anabbagliante xenon e abbagliante alogeno...H4-3 è il bixeno quindi entrambi xeno.
view post Posted: 12/1/2015, 23:17 xxxxxxxxxx - Altre vetture
Annuncio non conforme al regolamento. Chiudo
view post Posted: 12/1/2015, 21:48 Ho rimosso le barre ma i tappi dove li trovo? - Guasti e problemi
listino 2005...dopo 10 anni saranno come minimo triplicati i prezzi :wacko:
view post Posted: 9/1/2015, 22:19 il pandino del PANDO 1.2 dynamic gpl - Showroom
CITAZIONE (cicciofilice @ 8/1/2015, 13:58) 
non ho capito, gli ammortizzatori originali per 100hp sono uguali al 1.3?
non era che 1.2 e 1.3 montano gli stessi ammortizzatori?

nel catalogo bilstein 1.3 e 100hp hanno lo stesso codice....per la 1.2 cambiano.
view post Posted: 9/1/2015, 21:58 Il mio nuovo "trattore" - Showroom
Un bel mostriciattolo :D hai cambiato propio genere....
view post Posted: 9/1/2015, 21:58 Assetto fiat panda 1.2 60hp GPL - Assetto/molle/ammortizzatori
Continua in una delle tante discussione dove si è già trattato l'argomento. Chiudo.
view post Posted: 8/1/2015, 13:49 il pandino del PANDO 1.2 dynamic gpl - Showroom
l'avevo pensato anche io ma i bilstein per la 100hp sono uguali a quelli della multijet...solo per la 1.2 cambia il codice. Non si capisce bene...
view post Posted: 4/1/2015, 20:00 rumore sospetto - Guasti e problemi
ciao,intanto presentati nell'apposita sezione...hai sbagliato sezione per aprire questa discussione,la sposto.
view post Posted: 4/1/2015, 12:47 Controllo efficienza ammortizzatori posteriori Multijet - Discussioni varie
non ci sono tracce d'olio perchè i paraolio sono integri. Il gas ormai non c'è più. Montandoli avrai degli ammortizzatori "scarichi" ed inefficienti dato che il gas non compensa più il movimento dell'olio. Anche se sotto mano sembrano buoni montandoli avrai scarsi risultati.
view post Posted: 3/1/2015, 18:31 radiatore davanti radiatore? o_O - Guasti e problemi
se stacchi i tubi esce il gas e poi devi ricaricarlo,anche se sarebbe corretto recuperarlo per non disperderlo.
view post Posted: 3/1/2015, 16:08 radiatore davanti radiatore? o_O - Guasti e problemi
nella prima foto è il condensatore dell'aria condizionata che è davanti il radiatore,nella seconda foto è l'intercooler.
2216 replies since 2/10/2008